Benvenuti a Londra. Capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito. La città che non si ferma mai e che offre ai suoi visitatori un’incredibile quantità di occasioni di divertimento, di cultura, e di shopping pazzo.

In giro per Londra


Allora scegliete voi se lanciarvi nella visita dei musei più famosi e ricchi d’Europa capitanati dal British Museum, esplorare monumenti e luoghi storici di Londra come il Big Ben o il Tower Bridge, fare un giro in battello sul Tamigi, il fiume che attraversa la città dividendola nella zona nord e nella zona sud, oppure passare un pomeriggio rilassante in uno dei tanti parchi e giardini della città.

Se siete amanti dello shopping allora a Londra potrete sbizzarrire la vostra creatività, passeggiando fra i diversi e sempre più strani mercatini di roba usata, di oggetti originali, di giacche e cappelli coloratissimi, introvabili altrove, che danno a chi li indossa quell’aria da artista stravagante che solo l’atmosfera londinese può conferire.

Cosa fare a Londra la sera? Avrete l’imbarazzo della scelta: pub, discoteche, locali alla moda ma anche prime teatrali. Vi basterà acquistare la rivista Time Out per sapere esattamente cosa vi offre la città ogni giorno, sera e notte della settimana.

Londra, internazionale, stimolante ed esibizionista, è anche il luogo in cui le culture si incontrano, si mischiano e si completano convivendo. Passeggiando per il centro, incontrerete persone da tutto il mondo: africani, giapponesi, indiani, europei, tutti uniti dalla lingua, l’inglese.