Favignana

Le vacanze con i bambini devono essere studiate ad hoc per le loro esigenze: se loro si divertono, sicuramente anche i genitori potranno fare altrettanto e sicuramente rilassarvi. Noi vi consigliamo i villaggi con animazione per bambini in Sicilia.

Sole, mare, spiagge incontaminate, mare azzurro, una natura selvaggia senza uguali, panorami mozzafiato, escursioni e la genuinità della gente del luogo farà della vostra vacanza uno dei momenti più belli ed indimenticabili. Potete scegliere fra diverse mete, come Cefalù, una delle più belle zone della Sicilia. Qui, sulle collinette caratteristiche, dominante dall’ azzurro mare, immerso nell’inebriante profumo di agrumi di Sicilia, trovate i migliori villaggi con animazione per bambini. Incastonati in una piccola baia circondata da vegetazione mediterranea, direttamente sul mare, trovate ad accogliervi i villaggi con animazione per bambini. A Gioisa Marea, in questa splendida località, di fronte alle suggestive Isole Eolie sorgono villaggi attrezzatissimi con ogni confort per il divertimento di tutta la famiglia. Mentre papà e mamma si rilassano al sole, i bambini, in spiaggia possono giocare al mini club, fare interessanti giochi con la sabbia, sport, bagni in mare, sempre accompagnati dagli animatori. E l’animazione per i bambini continua anche alla sera all’interno della struttura, e poi tante serate a tema per i grandi.

Altri meravigliosi villaggi sorgono direttamente sulla spiaggia di Licata, a 52 Km da Agrigento e a 42 Km dalla Valle dei Templi. Qui vi attendono  Villaggi, meta ideale, per tutta la famiglia, che si estendono su una terrazza naturale a 15 metri sul livello del mare. Altro luogo ideale sono i villaggi in Sardegna che si estendono su oasi verdi, in giardini naturali, dai sapori incantevoli, dove potersi rilassare, anche con i più piccoli, alla frescura, per un riposino, leggere un libro o chiaccherare semplicemente con mamma e papà, magari sorseggiando una buonissima bibita fresca. Inoltre nei villaggi con animazione per bambini in Sicilia, non mancano i giochi d’acqua, le piscine, i gonfiabili, i parchi giochi, gli spettacoli organizzati anche a merenda dalla staff dell’animazione e tanti servizi in camera pensati appositamente per i più piccoli e naturalmente la fiaba della buona notte, ed il risveglio sarà ancora più dolce, cullato dal fragore delle onde del mare.