La fantastica isola di Rab è anche il luogo ideale per gli appassionati di sport, qui infatti avrete la possibilità di praticare: la pesca subacquea, le immersioni, le gare di acquaplano, lo sci nautico, il windsurfing, il paracadutismo, le gare in scooter, il tennis, la pallavolo, il minigolf, il gioco delle bocce, il calcio, la pallacanestro, la pallamano, il ciclismo, ed il trekking.

Il trekking

Se vi piacciono il trekking e le escursioni avrete solo l’imbarazzo della scelta fra tantissimi percorsi come: il giro dell’isola, la visita dei parchi nazionali, diverse passeggiate panoramiche, scoprire la selva di lecci autoctoni nel bellissimo bosco Dundo, e tanto altro.

Le immersioni

Se poi siete amanti delle immersioni subacquee allora preparatevi ai tantissimi tesori che l’isola offre. Eccovi alcune delle zone migliori dove partire alla scoperta di fantastici fondali.

Scogliera Macinj, una scogliera che emerge dall’acqua e dove potrete immergervi da entrambe le parti fino a 26 m di profondità. Qui potrete ammirare i gattucci ed una ricca flora e fauna.

Punta Kalitronta, una secca rocciosa dove si possono praticare immersioni profonde nella quali si ammirano gorgonie, gamberi, gronghi e diverse specie di pesce bianco.

Cima del Kosaca, una scogliera ripida da una parte e dolce dall’altra che scende fino a 57 m. Qui potrete incontrare gorgonie e pesci coloratissimi.

заказать сайт стоимость