La Sardegna è una meta turistica per eccellenza della nostra bella Italia che tutto il mondo ci invidia. Sono tantissime le persone ed i turisti da ogni parte del mondo, che si concedono una vacanza in una delle mete più esclusive durante tutto l’anno. I villaggi Sardegna con nave gratis corrispondo ad una delle scelte che oggi i turisti preferiscono maggiormente. Non si tratta solo del grande risparmio ma anche di rendere esclusiva una delle soluzioni che oggi vanno per la maggiore, ovvero quella dei servizi all-inclusive.

Sono tanti i villaggi turistici che potete prenotare qui in Sardegna, tutti situati in luoghi meravigliosi, che includono nel prezzo anche l’uso della piscina, possibilità di fare sport, di partecipare agli eventi in programma, l’uso della spiaggia con sdraio ed ombrellone, servizio di animazione anche per i bambini e tanti altri servizi per rendere davvero unica la vostra vacanza. Fra i luoghi più belli della Sardegna ricordiamo Porto Cervo, conosciuta ovunque perchè meta preferita dei vip. Il punto di ritrovo per la movida, anche sulle sue spiagge bianchissime dove godere in tutto relax del sole e del mare. Un relax che non conosce confronto nè paragoni. Da visitare anche l’Isola dell’Asinara, interessante sotto l’aspetto biogeografico, per tutte le persone che amano le escursioni e che vogliono andare a visitare le meraviglie del luogo. Ogni anno l’isola è visitata anche da ornitologi oltre che da turisti perchè qui  si riproducono più di 80 specie diverse, ecco perchè si tratta di un luogo di particolare rilevanza scientifica internazionale.

Altre mete interessanti, sono situate a Nord- Est come Gallura e Costa Smeralda, due meraviglie, terre preziose di pietre e vigneti (celebre il vigneto del Vermentino, altra meta turistica preferita soprattutto dagli stranieri). A Nord-Ovest troviamo le città costiere come Alghero, Bosa, Castelsardo ed ovviamente Stintino, anch’esse mete turistiche molto frequentate, caratterizzate da spettacolari vulcani spenti e grotte tutte da immortalare. Ma è a Sud che si fa largo la vera storia della Sardegna, qui troviamo fertili pianure e miniere d’argento che hanno condotto sull’isola i conquistatori stranieri. Quindi se volete regalarvi un viaggio davvero intenso e ricco sotto tutti i punti di vista, scegliete i villaggi Sardegna con nave gratis!